tumblr_od532uygbh1qjq9mvo1_1280

Buonasera a tutti! Finalmente Sarah è tornata e ci regala un nuovo snippet di un progetto che riguarda Sereno, Elliot e Luke!

Per quello che possiamo intuire, Turn of The Story sta diventando un romanzo… o forse una SERIE di romanzi?

Non lo sappiamo ancora, e Sarah non dice una parola in merito… ma di certo non possiamo non festeggiare per questo piccolo, inedito, estratto.

Buona lettura!

Una notte, Sereno si addormentò nella stanza di addestramento e, piuttosto che svegliarla e privarla di altro sonno, la lasciarono dormire. Luke la coprì con la sua giacca. Elliot pensò che si stesse mettendo in mostra in modo quasi offensivo, visto che l’uniforme di Elliot non comprendeva una fighissima giacca di pelle.

“Devo dire,” disse Luke mentre camminavano insieme in direzione degli alloggi. “Che pensavo che ti saresti stufato, arrivati a questo punto.”

“Davvero,” disse Elliot. “Questo perché i ragazzi della mia parte del Confine non sanno portare a termine le cose e non hanno onore? O solo perché pensi che io sia così?”

“Dicevi che ti eri offerto di dare una mano solo perché… hai una cotta per Sereno,” disse Luke.

“Perdonami,” disse Elliot. “Io la venero. Non sottovalutare i miei sentimenti. La mia devozione è intensa e durerà per sempre!”

“Stavo cercando di dire qualcosa di carino,” disse Luke con rabbia.

Elliot si trovò a pensare che chiunque altro nel campo avrebbe fatto capriole dopo aver ricevuto un complimento da un Sunborn, per quanto forzato o con un doppio senso.

“Sì,” disse Elliot. “È davvero molto bello che tu abbia pensato che la mia dedizione fosse inferiore alla tua. Sembri davvero pensare di essere speciale, Luke Sunborn. È strano. A me non sembra.”

Noi siamo davvero emozionati… e voi?

Fonte –> Tumblr di Sarah

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    I am human *