Ehm… sì, a volte ritornano.

Il nostro ultimo post risale a settembre, ma se seguite Sarah sui suoi canali saprete già che al momento sta lottando con un tumore, perciò non ha postato molto su internet ad eccezione dei – rarissimi –  tweet e delle immagini su instagram e di conseguenza anche noi non abbiamo avuto molto da dire.

Ci siamo chieste spesso se avremmo dovuto tradurre il messaggio di Sarah oppure no… alla fine abbiamo deciso di non tradurlo e di limitarci a stare al suo fianco in rispettoso silenzio… e allora perché rompere il silenzio proprio ora, vi chiederete!

Stavamo gironzolando su Amazon alla ricerca dell’acquisto compulsivo del momento. Stavolta si trattava della trilogia “The Demon’s Lexicon“, proprio di Sarah, che abbiamo letto e amato, ma che finora avevamo solo in ebook (arriverà presto e vi faremo vedere le foto dei volumetti!). Perciò… abbiamo inserito il nome della nostra beneamata autrice e ci siamo trovate di fronte questo:

ci è sfuggito un urlo sorpreso e dubbioso: Sarah ha annunciato il romanzo, adattamento della storia in dodici capitoli “Turn of the Story“, E NOI NON CE NE SIAMO ACCORTE?

Inutile dire che abbiamo stalkerato tutti i social di Sarah alla ricerca di news, e persino chiesto all’autrice… speriamo ci risponda presto con buone notizie!

PS: Se fosse vero, e ce lo auguriamo, Amazon ci avrebbe fatto proprio una bella sorpresa… se avete voglia di sostenere l’autrice, potete preordinare il libro qui.

PPS: Per leggere Turn of the Story in italiano, la nostra traduzione autorizzata dall’autrice, potete andare qui.

PPS: Non sappiamo se si tratti di un placeholder o della cover definitiva, ma… vi piace?

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    I am human *