836009Sarah Rees Brennan è un’autrice irlandese che vive a Dublino. Per un po’ è vissuta a New York ed è entrata in contatto con un circolo di autori, che include Holly Black e Cassandra Clare, che l’ha incoraggiata e spalleggiata. Ha ingrandito il suo seguito grazie al suo blog, mistful.livejournal.com, dove scrive parodie di film, recensioni di libri e anche qualche storia (Fonte: Goodreads)

Sarah Rees Brennan è l’autrice delle trilogie Demon’s Lexicon e The Lynburn Legacy e co-autrice, con Cassandra Clare, Maureen Johnson e Robin Wasserman di Cronache dall’Accademia Shadowhunter. Il suo ultimo libro è Tell the Wind and Fire, una lettura in chiave moderna di Storia di due Città, di Charles Dickens. In questo romanzo, ambientato in una New York del futuro in cui la magia della luce e del buio sono fonte di divisione sociale, Lucie Manette è nata nella metà del Buio della città, ma alcune attente manipolazioni le hanno fatto guadagnare una casa nella città della Luce, uno status di celebrità e un ricco fidanzato che la adora. Ora vuole soltanto tenere la testa bassa, ma anche il suo fidanzato nasconde un segreto–uno che coinvolge un estraneo che è bisognoso e disprezzato. (Fonte: sarahreesbrennan.com)

Qui potete trovare un lungo Q&A tenutosi a ottobre 2014!

Potete trovare Sarah su:

Twitter  |  Facebook  |  Tumblr  |  Livejournal | Instagram

*  *  *

Sarah Rees Brennan is Irish and currently lives in Dublin. For a short stint, she lived in New York and became involved with a wide circle of writers who encouraged and supported her, including Holly Black and Cassandra Clare. She has developed a wide audience through her popular blog, mistful.livejournal.com, where she writes movie parodies, book reviews and some stories. (Source: Goodreads)

Sarah Rees Brennan is the author of the Demon’s Lexicon and Lynburn Legacy trilogies and the co-author, with Cassandra Clare, Maureen Johnson and Robin Wasserman, of Tales from Shadowhunter Academy. Her latest book is Tell the Wind and Fire, a modern re-telling of Tales of Two Cities, by Charles Dickens. (Source: sarahreesbrennan.com)

Here you can find a long Q&A with Sarah held on October, 2014

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    I am human *