In una città divisa tra lusso sfarzoso nella Luce e feroci privazioni nel Buio, una determinata giovane donna sopravvive nascondendo i suoi segreti.

Lucie Manette è nata nella metà del Buio della città, ma alcune attente manipolazioni le hanno fatto guadagnare una casa nella città della Luce, uno status di celebrità e un ricco fidanzato che la adora. Ora vuole soltanto tenere la testa bassa, ma anche il suo fidanzato nasconde un segreto–uno che coinvolge un estraneo che è bisognoso e disprezzato.

Solo Lucie conosce il mortale collegamento tra i due giovani uomini, e anche se quel segreto la porta a compiere un terribile errore, non può confidare a nessuno la verità.

Sangue e segreti iniziano a scorrere quando scoppia la rivoluzione. Mentre entrambe le metà della città bruciano, e non sembra esistere nessuna grazia, riuscirà Lucie a salvare i due ragazzi–o almeno se stessa?

La famosa autrice Sarah Rees Brennan racconta una storia magica di romanticismo e rivoluzione, amore e perdita.

Fonte: Goodreads

*  *  *

In a city divided between opulent luxury in the Light and fierce privations in the Dark, a determined young woman survives by guarding her secrets.

Lucie Manette was born in the Dark half of the city, but careful manipulations won her a home in the Light, celebrity status, and a rich, loving boyfriend. Now she just wants to keep her head down, but her boyfriend has a dark secret of his own—one involving an apparent stranger who is destitute and despised.

Lucie alone knows of the deadly connection the young men share, and even as the knowledge leads her to make a grave mistake, she can trust no one with the truth.

Blood and secrets alike spill out when revolution erupts. With both halves of the city burning, and mercy nowhere to be found, can Lucie save either boy—or herself?

Celebrated author Sarah Rees Brennan tells a magical tale of romance and revolution, love and loss.

Source: Goodreads

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    I am human *