“La spia che non è mai cresciuta” è uno strano mash-up tra la storia di Peter Pan, una storia di spionaggio e un paranormal-quasi-romance. Sei generazioni dopo la famigerata Wendy, Ashley si trova trasportata all’Isola che Non C’è, dove si trova faccia a faccia con la cosa che ha perseguitato la sua famiglia per generazioni e ha portato alla pazzia sua nonna–il ragazzo che non voleva crescere, Peter Pan in persona. Ma l’Isola che Non C’è sta cambiando e Peter è un po’ più grande–e per Ashley quella si sta trasformando in un’esperienza interessante…

La novella è pubblicata nella raccolta Kiss Me Deadly: 13 Tales of Paranormal Love, che contiene anche racconti di Maggie Stiefvater e Daniel Waters!

Fonte: The Book Rat

*  *  *

“The Spy Who Never Grew Up” is an odd little mash-up of the Peter Pan story, good time espionage, and paranormal almost-romance.  Six generations after the infamous Wendy, Ashley finds herself whisked away to Neverland, where she comes face to face with the thing that has haunted her family for generations, and drove her grandmother insane — the boy who won’t grow up, Peter Pan himself.  But Neverland is changing and Peter is a little older — and Ashley’s in for an interesting experience…

Source: The Book Rat

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    I am human *