chibi cast

Kami Glass

A Kami non importa che l’intera città pensi che sia una strana. Lei sta bene così ed ha ottenuto esattamente quello che voleva: il permesso per iniziare a redigere un giornalino scolastico. Ma la sua prima investigazione potrebbe farla finire in un guaio molto più grande di quelli che possa riuscire a gestire, e le sta per capitare qualcosa che non avrebbe mai creduto possibile: sta per scoprire che il suo amico immaginario è un ragazzo realmente esistente.

Aspetto fisico: Bassina, non troppo magra, con dei tratti orientali ereditati dalla nonna paterna (giapponese di nascita), lentiggini sul naso, capelli non-troppo-lisci-non-troppo-neri.

Fancast

Jared Lynburn

È stato trascinato nel sinistro maniero di famiglia contro il suo volere, ma è questo il modo in cui la sua vita sembra andare ogni volta: suo padre è morto, sua madre insiste che lui abbia ucciso il suddetto padre, a scuola non combina nulla e la sua vita sembra a un punto morto. L’unica cosa che Jared ha sempre considerato sua è la voce nella sua testa…

Aspetto fisico: capelli biondo scuro, occhi grigio scuro, con una lunga cicatrice bianca che gli attrversa la guancia sinistra dallo zigomo al mento. Alto, spalle larghe, muscoloso.

Fancast

Ash Lynburn

Il principe che è tornato a reclamare il suo regno, l’erede del maniero sulla collina, il ragazzo più bello e affascinante dell’intera Sorry-in-the-Vale. Nessuno è perfetto come Ash sembrerebbe essere, ma nessuno sa cosa Ash nasconda. O almeno non ancora.

Aspetto fisico: capelli biondi, occhi azzurri e fisico prestante. Un po’ meno alto di Jared, con le spalle un po’ meno larghe.

Fancast

Angela Mongomery

La bellissima e intelligentissima Angela è la migliore amica di Kami da quando entrambe hanno dodici anni. Odia praticamente chiunque in questo mondo e ama i pisolini. Ma la maschera di indifferenza che Angela indossa sempre potrebbe non resistere ai cambiamenti del mondo.

Aspetto fisico: Alta, con lisci capelli neri, occhi blu-neri e tutte le curve al posto giusto fin dalle scuole medie

Fancast

Holly Prescott

Holly è la frizzante e bionda femme fatale di Sorry-in-the-Vale, non ha mai avuto un’amica (amici maschi tanti) e non ha mai aiutato nessuno durante le investigazioni riguardanti un omicidio. Entrambe queste cose stanno per cambiare.

Aspetto fisico: Bionda, occhi verdi, curve ‘pericolose’, la seconda più bella ragazza di Sorry-in-the-Vale (la prima è Angela)

Fancast

Rusty Montgomery

È il fratello maggiore di Angela, con la stessa pigrizia, ma portatore perenne e contagioso di buonumore: Kami pensa che per lui arrabbiarsi sia troppo faticoso. Ha allenato sua sorella e la sua migliore amica nell’arte dell’autodifesa: tornerà utile.

Aspetto fisico:  alto, di bell’aspetto e di corporatura atletica, con occhi nocciola e capelli neri con riflessi rossi.

Fancast

Fonte

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    I am human *