In uscita il 24 settembre 2013

Liberi dai legami, ma non l’uno dall’altro.

È arrivato il momento di scegliere da che parte schierarsi… In apparenza, Sorry-in-the-Vale è una dormiente cittadina inglese. Ma Kami Glass conosce la verità. Sorry-in-the-Vale è piena di magia. In passato, la famiglia Lynburn governava con la paura, terrorizzando la popolazione in modo da sottometterla per poter uccidere per il sangue e il potere. Ora i Lynburn sono tornati, e Rob Lynburn si sta circondando di stregoni in modo che la città possa tornare alle origini.

Ma Rob e i suoi seguaci non sono gli unici stregoni in città. E va presa una decisione: pagare il sacrificio di sangue, o combattere. Per Kami questo significa più che scegliere tra il bene e il male. Ora che il suo legame con Jared Lynburn è stato reciso, è libera di scegliere di amare chiunque voglia. Ma chi dovrebbe essere? (Fonte: Goodreads)

*  *  *

Free from bonds, but not each other

It’s time to choose sides… On the surface, Sorry-in-the-Vale is a sleepy English town. But Kami Glass knows the truth. Sorry-in-the-Vale is full of magic. In the old days, the Lynburn family ruled with fear, terrifying the people into submission in order to kill for blood and power. Now the Lynburns are back, and Rob Lynburn is gathering sorcerers so that the town can return to the old ways.

But Rob and his followers aren’t the only sorcerers in town. A decision must be made: pay the blood sacrifice, or fight. For Kami, this means more than just choosing between good and evil. With her link to Jared Lynburn severed, she’s now free to love anyone she chooses. But who should that be?’ (Source: Goodreads)

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    I am human *